Vai all’indice principale

Scaffalatura monofacciale Sistema di stoccaggio monofacciale per le aree di stoccaggio nell'area della parete

Richiesta di preventivoColloquio di consulenza

cantilever racking with roof for timber storage

Variante scaffalature monofacciali

La soluzione ottimale per sistemare le merce stoccate dipende molto dallo spazio disponibile. La scaffalatura monofacciale è molto apprezzata dai nostri clienti. Grazie al design salvaspazio e di alta qualità, le scaffalature monofacciali possono essere utilizzate sia all'interno che all'esterno.

Scaffalature per lo stoccaggio monofacciale

Unsere einseitigen Kragarmregale bieten Ihnen eine Vielzahl von Vorteilen, um Ihr Lagermanagement zu optimieren:

Le nostre scaffalature monofacciali Le offrono un'ampia gamma di vantaggi per ottimizzare la gestione del Suo stoccaggio:

  • Indipendente: Il nostro design di alta qualità consente una struttura autoportante.
  • Ciò significa che bisogna rinunciare all'elevata capacità di carico.
  • Combinabile: Se è prevista una scaffalatura monofacciale, può essere chiusa sul retro e lateralmento all'esterno – ad esempio con lamiera grecata o legno. Con un tetto può anche proteggere le Sue merci stoccate dalle intemperie. Saremo lieti di fornirle informazioni sugli accessori disponibili per la Sua nuova scaffalatura per esterni di OHRA.
  • Ridotto ingombro: Desidera stoccare i Suoi carichi pesanti in modo sicuro, anche se lo spazio di stoccaggio è limitato. Le nostre scaffalature a sbalzo offrono la massima stabilità nonostante il carico monofacciale.

È importante notare che sia le scaffalature monofacciali che quelle a doppia faccia hanno i loro vantaggi e sono adatte a diversi requisiti di stoccaggio. La scelta tra le due varianti dipende da fattori quali lo spazio disponibile, il tipo di merci stoccate e i requisiti specifici dell'azienda.

 

Einseitige Lagerung

Es ist wichtig zu beachten, dass sowohl einseitige als auch doppelseitige Kragarmregale ihre eigenen Vorzüge haben und für unterschiedliche Lageranforderungen geeignet sind. Die Wahl zwischen den beiden Varianten hängt von Faktoren wie verfügbarem Platz, Art des Lagerguts und spezifischen Anforderungen des Unternehmens ab.

Perché OHRA?

Abbiamo molti argomenti convincenti per spiegare perché in futuro dovrebbe stoccare le Sue merci in scaffalature a sbalzo di OHRA. Oltre 40 anni di esperienza nello sviluppo e nella fornitura di sistemi di scaffalature efficienti ci danno ragione. I nostri prodotti si distinguono anche per le seguenti caratteristiche, tra le altre:

  • Garanzia di 20 anni contro la ruggine: Garantiamo la qualità dei nostri prodotti e Le offriamo una garanzia di 20 anni contro la ruggine.
  • Rivestimento a polvere di alta qualità: Grazie alla nostra verniciatura a polvere di alta qualità, i nostri scaffali godono di una protezione superficiale ottimale e sono protetti in modo ottimale dalla corrosione.
  • La migliore qualità: Utilizziamo profili in acciaio laminati a caldo anziché lamiera per garantire la robustezza e la durata delle nostre scaffalature.

Cosa dicono i nostri clienti delle nostre soluzioni:

Testimonianze dei clienti sulle nostre soluzioni: Testimonianze che danno un'idea della soddisfazione dei nostri clienti.

Riferimenti

Adamet
Investzal
Albixon
Corswarem NV
Adamet

Adamet

Il grossista di materiali metallici Adamet-Niemet ha modificato la propria concezione di magazzino passando da un’ area di stoccaggio a terra e all’impiego di scaffali troppo bassi ad una soluzione OHRA, raggiungendo un’ altezza di 8570 millimetri. Il carico massimo delle mensole  è di 500-600 kg e su un’altezza di 8570 millimetri è possibile ottenere fino a 16 piani di stoccaggio. Oltre ad aumentare la  capienza del magazzino si è risusciti anche ad accelerare i processi di immagazzinamento e trasferimento migliorando l’efficienza della produzione. Inoltre, le mensole cantilever OHRA,  possono essere regolate in altezza e in caso di urto assorbono grazie ad un sistema di aggancio ne permette l’oscillazione.

Alla storia di successo

Investzal

Investzal

Per lo stoccaggio di bobine pesanti fino a 5 tonnellate, l’azienda ungherese Invesztál ha installato un portapallet OHRA lungo 19,9 metri. La scaffalatura per carichi pesanti è stata adattata alle dimensioni specifiche delle bobine collocate su pallet. Rispetto  alla precedente soluzione in cui parte del materiale era collocato a pavimento e parte su scaffali tradizionali , con le nuove strutture  l’accesso alle bobine è diventato semplice, affidabile e rapido. Inoltre, il danneggiamento di  bobine zincate, e colorate, è stato  ridotto al minimo.

Alla storia di successo

Albixon

Albixon

ALBIXON, uno dei principali produttori di piscine e coperture per piscine in Europa, ha ampliato le sue capacità di stoccaggio con una scaffalatura cantilever coperta Ohra in cui sono stoccati profili di  alluminio pallettizzati; la lunghezza dei pallet varia da 5 a 12 metri, il peso varia da 500 a 1.200 kg. La nuova scaffalatura non solo offre maggiore spazio, ma anche una riduzione dei costi: si evitano spostamenti inutili di materiale, aumenta l'efficienza nel trasporto e diminuisce il rischio di danni alle merci immagazzinate. In oltre proteggendo i materiali dalle intemperie si riduce il costo relativo al controllo qualità.
Anche l'inventario risulta più semplice da eseguire per merito delle buona panoramica delle merci immagazzinate.

Alla storia di successo

Corswarem NV

Corswarem NV

Auf sehr geringer Grundfläche ein hohes Lagervolumen.

Alla storia di successo

Sistema

Magazzino per lo stoccaggio di articoli lunghi per profilati per infissi in alluminio

Alla storia di successo

Per la Sua scaffalatura monofacciale: Consulenza e preventivi su richiesta. 

Richiedi ora

Domande frequenti

Sì, offriamo opzioni di configurazione personalizzate per adattare le scaffalature alle Sue specifiche esigenze di stoccaggio. Il nostro team di esperti è a Sua disposizione per trovare la soluzione migliore per il Suo magazzino.

Sì, le scaffalature monofacciali possono essere utilizzate anche per lo stoccaggio all’esterno. Per proteggere le Sue merci stoccate dalle intemperie, Le consigliamo la variante con tetto.

No, le scaffalature monofacciali sono altrettanto stabili e robuste di quelle a doppia faccia. Sono realizzate con materiali di alta qualità e possono sostenere in modo sicuro carichi elevati.

Sì, l'altezza di una scaffalatura monofacciale può essere personalizzata in base alle Sue esigenze individuali. Sono disponibili altezze della scaffalatura personalizzate per utilizzare lo spazio disponibile in modo efficiente.

Le scaffalature monofacciali sono ideali per lo stoccaggio di merci lunghe e ingombranti, come tubi, travi, pannelli in legno, profili in acciaio e altre merci lunghe. Offrono una soluzione di stoccaggio sicura e organizzata per queste merci speciali.

Anche se la scaffalatura monofacciale può essere personalizzata, potrebbe non essere perfetta per un capannone. Tuttavia, abbiamo un'ampia scelta di altri tipi di scaffali che possono soddisfare le Sue esigenze.

 

Vai alla panoramica

Richiesta di preventivo

Saremo lieti di consigliarvi e di inviarvi un'offerta su richiesta

Richiedete ora il vostro preventivo personalizzato