Vai all’indice principale

Brentjens

Varietà di prodotti in un colpo d'occhio

Lo specialista olandese del legno e di materiali da  costruzioni Brentjens ha notevolmente ampliato la capacità di stoccaggio del suo centro di raccolta nella sede di Haelen con scaffalature cantilever OHRA per una lunghezza totale di 186 metri. Come costruzione speciale, OHRA ha fornito un portapallet profondo 3 metri con divisori a scomparti, in cui è possibile “riporre” le barre e i listelli in legno: i clienti in piedi davanti al portapallet possono riconoscere immediatamente la sezione della merce immagazzinata.

Elevata capacità di carico per pannelli e merci lunghe

Con le nuove scaffalature cantilever, Brentjens ha guadagnato molto spazio per lo stoccaggio di tavole e merci lunghe. Le mensole alte circa 6 metri offrono sei livelli di stoccaggio, ciascuno dei bracci a sbalzo profondi 1,2 metri pesa fino a 755 chilogrammi. Tutti i componenti dei ripiani sono verniciati nel colore desiderato "grigio chiaro" (RAL 7035) e quindi si adattano armoniosamente all’immagine generale di Brentjens.

Doppia scaffalatura con scomparti per listelli e doghe

Brentjens ha integrato le scaffalature cantilever con uno "scaffale a inserimento manuale" largo 12 metri al fine di conservare e presentare in modo chiaro al cliente la varietà di listelli, doghe e legni da costruzione diversi: due portapallet posti uno dietro l'altro, alti quasi 2,6 metri, collegati tra loro. I loro due telai, profondi 1 metro, sono saldamente collegati tra loro da un distanziatore di un  1 metro. Questo crea una doppia scaffalatura profonda 3 metri.

Al fine di ottenere un'area di stoccaggio continua, OHRA ha inserito pannelli in legno come fondi dei livelli di stoccaggio. Pannelli truciolari  dello spessore di 18 millimetri, montati direttamente da Brentjens fungono da divisori. In questo modo si creano scomparti di diverse larghezze, in cui si possono facilmente inserire listelli e doghe nella direzione longitudinale. Ogni scomparto è riempito con un solo tipo di articolo - in modo che il cliente possa accedere alle diverse sezioni desiderate rapidamente. La parte superiore del ripiano è anche utilizzato "in modo classico" come portapallet o scaffale a ripiani e offre ulteriore spazio di stoccaggio per una vasta gamma di materiali.

Informazioni sui prodotti per l'edilizia Brentjens:

Nei suoi quasi 60 anni di esistenza, Brentjens si è sviluppata da rivenditore di legname e pannelli a fornitore di servizi completi con una vasta gamma di prodotti e servizi per l’edilizia. Presso le sedi di Haelen e Gronsveld, i professionisti troveranno non solo legno, pannelli e materiali per l’edilizia, ma anche un centro di raccolta per utensili, materiali da costruzione e per le finiture. In una officina moderna, i prodotti possono essere realizzati anche su misura per il cliente.


Gallery

pallet racking, galvanised
pallet racking, galvanised
pallet racking, galvanised
pallet racking, galvanised