Vai all’indice principale

Società


CHI SIAMO

 

1979 – 2019: 40 anni OHRA: we will "rack" you!

La storia di successo di OHRA Regalanlagen GmbH inizia ufficialmente nel 1979:Ottokar Hölscher ha fondato un'azienda per la produzione e la vendita di sistemi di scaffalatura. Grazie agli innovativi scaffali cantilever, la società tedesca è stata in grado di affermarsi rapidamente sul mercato: In contrasto con la concorrenza, le mensole degli scaffali cantilever vengono semplicemente appesi nei profili verticali punzonati - grazie a questa soluzione brevettata, le mensole possono essere regolati in qualsiasi momento senza attrezzi.Proprio come gli scaffali cantilever, gli scaffali porta pallet sono realizzati con profili in acciaio laminati a caldo ad anima piena e sono quindi caratterizzati da una capacità di carico particolarmente elevata, robustezza e longevità.

Nel 2019, il leader di mercato europeo per scaffalature cantilever celebra il suo 40° anniversario.L'OHRA si è affermata in un'ampia varietà di settori e oggi ha uffici di vendita in 13 paesi.


 

Perché OHRA?

10 buoni motivi per scegliere i robusti sistemi innovativi proposti da OHRA

OHRA è una ditta specializzata nello stoccaggio di merci lunghe e pesanti. In particolare, le robuste scaffalature cantilever e porta pallet, realizzate in profili d’ acciaio laminato a caldo ci differenziano in modo significativo da altri fornitori. Carichi elevati , immagazzinati in piccoli spazi  - non tutti i produttori possono assicurarlo.


Siamo in grado di soddisfare tutto questo - e ancora di più:

  • Qualità superiore: profili in acciaio laminato a caldo anziché lamiera piegata
  • Verniciatura a polvere di alta qualità
  • Realizzazioni su misura - configurazioni individual
  • Flessibilità grazie alla tecnologia di aggancio delle mensole – movimentazione senza attrezzi
  • Garanzia 20 anni contro la ruggine
  • Made in Germany - da quasi 40 anni
  • Soluzioni competitive per ogni settore
  • Consulenza, pianificazione, produzione, montaggio e assistenza post-vendita
  • Leader nel mercato europeo per scaffalature cantilever
  • Vendite nazionali e internazionali

Indipendentemente dal settore in cui operi, OHRA è il tuo partner, presente in tutta Europa,   competente e affidabile, adatto a risolvere tutte le problematiche relative allo stoccaggio dei materiali.

 


[Translate "Italien"] OHRA ist zertifiziert vom TÜV Süd

IL NOSTRO REQUISITO DI QUALITÀ:

Massima qualità per elevate esigenze: robusti profili in acciaio - non in lamiera!

L'elevata qualità delle nostre scaffalature sono la base della nostra filosofia aziendale e potete star certi che i vostri prodotti saranno stoccati in maniera sicura. OHRA rinuncia all'impiego di lamiera sottile e utilizza invece profili laminati a caldo in acciaio ad anima piena per la produzione delle strutture. Elevate portate con una struttura poco ingombrante. Le scaffalatura OHRA sono realizzate in funzione del magazzino e dei prodotti da stoccare valutando le esigenze del cliente.

OHRA è stata certificata come la prima impresa del settore a essere conforme ai rigorosi standard di TÜV Süd. Con standard di qualità uniformi in tutto il mondo vogliamo avere la fiducia dei nostri clienti essere anche per il futuro



CARRIERA - Un datore di lavoro - molte sfide!

Offerte di lavoro attuali

Siete alla ricerca di una nuova sfida? in qualità di azienda che opera livello internazionale, OHRA offre posti di lavoro interessanti in vari settori, brevi iter decisionali . Entrate a far parte del nostro team e candidatevi! Qui in basso si trovano tutte le attuali offerte .

Qualora non trovaste nessuna posizione, inviateci una candidatura spontanea all'indirizzo personal(at)ohra.de

Attuali offerte di formazione

Avete terminato la formazione scolastica con successo e volete inserirvi nel mondo del lavoro con una formazione che pone le basi per il vostro futuro? Per chi ha concluso gli studi, OHRA offre la possibilità di formazione. Una formazione triennale nella quale verrete impiegati nei diversi reparti commerciali supportandoci in diverse mansioni all'interno di tutta l'azienda.

Vi sembra interessante? Allora saremo lieti di ricevere una candidatura per l'anno di formazione 2018!