Vai all’indice principale

Soluzioni industriali OHRA Sistemi di stoccaggio specifici per i propri prodotti

Colloquio di consulenza

Colloquio di consulenza

Il deposito temporaneo dei veicoli è una sfida importante per le aziende del soccorso stradale, dei comuni e del servizio pubblico. Soprattutto quando si tratta di stoccare auto con delicatezza e risparmiando spazio, le opzioni sono limitate.

Le linee guida europee per il riutilizzo e il posizionamento dei veicoli dismessi prescrivono un immagazzinamento sicuro e rispettoso nei confronti dell’ambiente. La tecnica di immagazzinamento ottimale per i vostri scopi aziendali deve essere conforme a queste linee guida.  

Colloquio di consulenza


Maggiore superficie - Il vostro profitto: 67% di risparmio

Prima:
Possibilità di posizionamento per 18 auto. La superficie necessaria ad immagazzinare 18 auto in maniera convenzionale consiste in circa 146 mq. Nessun accesso diretto, gestione costosa a causa dello smistamento dei veicoli.

Dopo:
Possibilità di posizionamento per 18 auto. Lo stesso numero di veicoli dismessi necessita, grazie al posizionamento su scaffali robusti, solo 48 mq in termini di superficie. Ogni veicolo è direttamente a portata di mano. Lo smistamento dispendioso viene meno.

Un risparmio in termini di superficie grazie all’immagazzinamentosu mensole robuste.


Scaffali Cantilever

Per il settore dell’autodemolizione, OHRA ha sviluppato ed ottimizzato un robusto scaffale cantilever per la sistemazione dei  veicoli e dei suoi componenti. Lo scaffale cantilever permette lo stoccaggio sicuro in altezza e un accesso diretto a ciascuno articolo con un  importante risparmio di spazio e un conseguente vantaggio economico dovuto alla minore movimentazione. L’impiego di robusti profili in acciaio laminati costituiscono gli elementi strutturali del cantilever che lo rendono un prodotto sicuro anche per lo stoccaggio su più livelli. L’alta qualità delle colonne e delle mensole garantisce una soluzione duratura ed economica per il settore dell’autodemolizione

  • Montanti e mensole realizzati in profili d’acciaio IPE laminati a caldo 
  • Mensole regolabili in altezza, per i diversi veicoli
  • Verniciatura a polvere di alta qualità
  • Versione zincata per lo stoccaggio all’esterno

Scaffali porta-pallets

Le robuste scaffalature porta-pallets sono particolarmente indicate per lo stoccaggio di ruote, pneumatici e cerchioni, parti di ricambio e piccoli oggetti o componenti ingombranti come ad esempio motori e trasmissioni. 

I porta-pallets OHRA sono realizzati con profilati d’acciaio laminato a caldo anziché con la tradizionale lamiera piegata, per cui risultano efficienti e sicuri, soprattutto per lo stoccaggio di carichi pesanti. L’alta qualità garantisce una soluzione di stoccaggio duratura ed economica per il vostro magazzino. 

Referenze per autodemolizioni