Vai all’indice principale

Soluzioni industriali OHRA Sistemi di stoccaggio specifici per i propri prodotti

Colloquio di consulenza

Negozi specializzati

A seconda del tipo di negozio, OHRA offre un sistema di stoccaggio professionale e orientato al cliente, per diverse applicazioni e materiali. Scaffalature verticali per listelli e materiali lunghi, scaffali porta pallet per bancali e soppalchi per l’area vendita.

Per la sistemazione delle merci all’esterno OHRA offre scaffalature con tettoia zincati a caldo per cui resistenti agli agenti atmosferici. 

Colloquio di consulenza


Scaffalature porta pallet

Nei negozi fai-da-te“, nei centri di giardinaggio e  nei colorifici, sono necessarie aree di stoccaggio per merci pesanti come legno, vernici, attrezzi,sacchi di sabbia o di cemento. Per questi ambiti di impiego OHRA offre scaffalature porta pallet robuste. Sono realizzate in acciaio laminato a caldo invece che in lamiera sottile risultando così efficienti e sicure in presenza di elevati carichi. Queste caratteristiche della scaffalatura assumono particolare importanza in luoghi transitati da personale o clienti. L'alta qualità è garanzia di una soluzione di lunga durata ed economicamente vantaggiosa per il vostro magazzino.


Scaffalature cantilever

Le scaffalature cantilever rappresentano il sistema di stoccaggio ideale per immagazzinare merci lunghe, pesanti e voluminose. Con le scaffalature cantilever, dalla robusta ma contemporaneamente slanciata costruzione laminata a caldo, è possibile ottenere un'elevata capacità di stoccaggio su una piccola superficie. Piani di stoccaggio continui non ostacolati da fastidiosi supporti intermedi rendono possibile l'immagazzinamento di merci dalle differenti dimensioni e variamente assortite su un unico livello. Le mensole flessibile e regolabili in altezza evitano l'impatto delle forche del carrello elevatore proteggendo in tal modo la scaffalatura e la merce da danneggiamenti. Le scaffalature cantilever OHRA sono verniciate a polvere e sono realizzate secondo le esigenze specifiche dei clienti adattandosi al vostro magazzino e alla vostra merce.

I robusti sistemi di scaffalatura sono idonei per l'impiego sia all'interno che all'esterno.


Stoccaggio verticale

Per molti prodotti, quali battiscopa, profili, barre o tubi, gli impianti a “rastrelliera” rappresentano il sistema di stoccaggio perfetto e di facile utilizzo. Diverse tipologie e dimensioni possono essere disposte nel magazzino o nell'area di vendita in maniera che il materiale sia sempre in ordine e a portata di mano


Soppalchi

Ogni metro quadrato della vostra superficie commerciale costa denaro. Sfruttando pertanto l'altezza degli ambienti in modo ottimale si otterrà spazio di stoccaggio supplementare senza dover modificare l'impianto esistente. La costruzione autoportante è idonea per ogni capannone e può essere adattata individualmente alla propria situazione. Grazie alla robusta costruzione in acciaio laminato a caldo i carichi fino a 1.000Kg/mq sono per i nostri elementi portanti carichi standard. A seconda delle esigenze possiamo realizzare prodotti che supportino carichi maggiori. I soppalchi in acciaio OHRA sono versatili nell'impiego. Che si tratti di superficie di stoccaggio aggiuntiva, di area per le commissioni, di superficie di vendita o di postazione di lavoro, le possibilità degli allestimenti sono molteplici.