Il meglio dall'acciaio - Alta qualità e lunga durata

Lavoriamo acciaio da costruzione standard a sezione piena laminato a caldo. Proprio quando il carico è pesante e poco maneggevole, le robuste scaffalature a bracci e le scaffalature porta pallet mantengono le loro promesse.

Nei confronti delle scaffalature convenzionali in lamiera, i sistemi di scaffalatura OHRA, dai profili in acciaio laminato a caldo, si sono dimostrati come la soluzione più sicura e di maggiore durata in tutti i settori.

Le elevate esigenze di qualità e di carico vengono soddisfatte senza problemi.


Nessun impiego di lamiera per la vostra sicurezza! Tecnica superiore in acciaio di qualità laminato a caldo



Rivolgetevi alla qualità "Made in Germany". L'acciaio laminato a caldo della migliore qualità S235JRG2 si piega in maniera elastica e mantiene, nei confronti della lamiera, anche in aziende per il deposito rustiche, permanentemente le sue proprietà statiche.

Estremamente importanti durante il maneggiamento, poiché già con urti leggeri, causati dalle forche del carrello, i profili in lamiera si piegano perdendo considerevolmente la capacità di carico.

 
 
 

Acciaio laminato a caldo per una portata maggiore

Elevata sicurezza per la merce e la scaffalatura

La più alta qualità e lunga durata

Forme costruttive slanciate per uno sfruttamento ottimale della superficie


Massima resistenza e riserve di capacità di carico per la sicurezza nel vostro magazzino!



Contattateci! I nostri consulenti specializzati vi mostreranno esempi di applicazioni da parte di "utilizzatori" del vostro settore e saranno lieti di potervi consigliare nella scelta della tecnica di stoccaggio che più si adatta alle vostre esigenze direttamente nel vostro magazzino.