Scaffalatori

In modo corrispondente ai requisiti relativi ad un magazzino semi- o completamente automatico, progettiamo e configuriamo in collaborazione con il cliente e con i nostri consulenti specializzati il trasportatore adeguato.

La configurazione degli scaffalatori è orientata in base alla funzione, ai prodotti e alle condizioni spaziali. Tutti gli scaffalatori sono disponibili sia in versione per un unico corridoio che per movimento in curva. In tal modo c'è la possibilità di utilizzare un unico trasportatore per più corridoi tra gli scaffali.

Più scaffalatori in un impianto (magazzino per legno e materiali da costruzione)

 

Grazie all'integrazione del sistema meccanico per il cambio di corsia nei telai e all'interazione intelligente del software interno, è possibile anche l'impiego di più veicoli in un unico impianto. In tal modo, non è necessaria nessuna dispendiosa tecnologia di trasporto tra i singoli corridoi tra gli scaffali.

L'intera gamma degli scaffalatori si estende da robot per magazzino per scaffali verticali di piccole dimensioni e buffer di processo automatici, passando per veicoli per lo stoccaggio di bancali e bancali a griglia metallica, fino ad apparecchi a doppio albero con una capacità portante di fino a 8.000 kg. Sono possibili altezze di costruzione pari fino a 30 metri.

Apparecchio a doppio albero per movimento in curva (marmista)  

Robot per magazzino con movimento in curva per bancali (commercio di legno)

 

Panoramica sugli scaffalatori

Robot da magazzino per stoccaggio fino a 12 metri di altezza
Robot da magazzino per stoccaggio fino a 12 metri di altezza

Particolarmente adatto per magazzini di prelievo o per un magazzino di transito automatico.

Scaffalatore per stoccaggio fino a 25 metri di altezza
Scaffalatore per stoccaggio fino a 25 metri di altezza

Versione completamente automatica o anche per l'esercizio semiautomatico con cabina operatore di ottima qualità.

Scaffalatore a doppio albero per merce lunga e pesante
Scaffalatore a doppio albero per merce lunga e pesante

Con una capacità portante pari fino a 8 tonnellate, l'apparecchio di questa serie è particolarmente richiesto quando si tratta di immagazzinare e prelevare merci pesanti e voluminose nello scaffale verticale.