Notizie

 

Ohra utilizza energia idroelttrica

Armonia tra energia e natura

L'utilizzo di energia idroelettrica favorisce la nostra ecologia. Dalla metà del 2016 Ohra utilizza esclusivamente energia idroelettrica. In questo modo l'azienda dimostra la possibile armonia tra energia e natura.

 

Tesa Werke, Hamburg (D)

Portate elevate per lo stoccaggio in sicurezza di materiali pericolosi.

Il primo produttore mondiale di soluzioni e sistemi per auto-adesivi immagazzina,tra l’altro,materiali per lo sviluppo di nuovi componenti per nastri adesivi in robusti scaffali porta-pallets di OHRA,nel pieno rispetto dell’ambiente. Portate elevate per lo stoccaggio in sicurezza di materiali pericolosi.

 

Staatstheater Stuttgart (D)

Condizioni ideali per un buon funzionamento degli spettacoli quotidiani.

Opera, teatro e balletto, il tutto sotto un unico tetto. Una sfida logistica per lo stoccaggio di scene e costumi. OHRA ha fornito per il nuovo magazzino centrale una scaffalatura Cantilever su rotai mobili, con 20 file di scaffali di quasi 60 metri di lunghezza e 12 metri di altezza. Condizioni ideali per un buon funzionamento degli spettacoli quotidiani.

 

WeberHaus, Wenden (D)

Produttori leader di sistemi all'avanguardia.

Oltre 35 anni, WeberHaus produce case prefabbricate ed è ora uno dei più grandi fornitori a nord della linea del fiume Main. OHRA ha fornito e installato impianti cantilever e scaffalature porta-pallet con una capacità di carico di 5.000 kg per ripiano. WeberHaus e OHRA - produttori leader per più di 30 anni di sistemi all'avanguardia.

 

Liebherr, Rostock (D)

Esperti quando sono richiesti carichi pesanti.

A Rostock (Germania), Liebherr MCCtec produce, tra altro, gru marittime con capacità di sollevamento fino a 2000 tonnellate. Per il magazzino, la OHRA ha fornito scaffali cantilever robusti con carichi elevati, con una lunghezza di 48 m e altezza di oltre 6 m, incluso le mensole del tetto e coperture. Liebherr e OHRA - due esperti quando sono richiesti carichi pesanti.

 

MAN, Monaco

Nel mondo a tutta forza.

I motori marini "MAN" sono utilizzati per navi porta-containers giganti.Per lo stoccaggio di carichi pesanti,OHRA ha fornito a MAN scaffali porta-pallets con elevatissime portate.Due produttori leader:MAN e OHRA.

 

Coca Cola GmbH, Berlino

Una lunga storia di successi.

La Società Coca Cola si distingue per il dinamismo,la capacità di rinnovamento e l'internazionalità.Relativamente alla tecnica di magazzinaggio,questi aggettivi si possono parimenti applicare alla OHRA,per esempio per la realizzazione di robusti soppalchi di stoccaggio per i distributori ed i grossisti di bibite.La "storia di successi" continua.....

 

HILTI AG,Schaan (Liechtenstein)

Soluzioni innovative con valore aggiunto.

Nella sua veste di azienda leader nel settore della tecnologia del montaggio e dello smontaggio,Hilti vende una gamma completa di sistemi tramite consulenti specializzati.Proprio come OHRA.Grazie a consulenze orientate alle problematiche di magazzino e dirette a risolvere i problemi particolari del cliente,OHRA ha già consegnato a Hilti diverse scaffalature cantilever.OHRA e Hilti:due fornitori con consigli tecnici competenti.

 

Siemens AG

Rendere competitive le energie rinnovabili.

Lo sviluppo delle soluzioni di risparmio energetico e l'espansione delle energie rinnovabili stanno avanzando. Noi contribuiamo a rendere queste energie competitive, grazie a soluzioni di stoccaggio intelligenti. OHRA: fornitore di tecniche di stoccaggio presso Siemens. Due partner forti.

 

Deutsche Bahn

Vantaggi competitivi con partner esterni, come OHRA.

I sistemi di stoccaggio OHRA soddisfano le elevate richieste di approvvigionamento centralizzato della Deutsche Bahn. I sistemi di stoccaggio robusti nel settore della manutenzione consentono la distribuzione ottimale dei necessari pezzi di ricambio.

 

Nobilia

La competenza in cucina incontra la competenza nella tecnica di stoccaggio.

In qualità di partner dei maggiori produttori di cucine componibili in Germania, OHRA ha fornito scaffali cantilever e soppalchi in acciaio per lo stoccaggio di elementi per mobili. Entrambe le società appartengono alla qualità Made in Germany e vantano tra i fattori di successo una perfetta esecuzione e un servizio al cliente personalizzato.

 

ALDI

Prezzi più bassi da ALDI, con l’aiuto di OHRA.

In molti magazzini centrali di ALDI si possono trovare soppalchi e rulliere di trasporto per prodotti freschi e congelati, forniti dalla OHRA e dai suoi partner, in maniera professionale e conveniente. Due fornitori principali, OHRA ed ALDI.

 

Henkel, Düsseldorf (D)

Persil, uno dei più important marchi di detersivo, è sinonimo di fiducia e performance, come la ditta OHRA.

Nei magazzini di spedizione il detergente viene stoccato in scaffalature tipo “drive-in” e porta-pallets automatici della OHRA e dei suoi partner. Due fornitori leader, la Henkel e la OHRA.

 

Teatro di Zurigo (Svizzera)

Quando cala il sipario, inizia il lavoro per la OHRA dietro le scene del teatro di Zurigo!

Nel magazzino centrale è stata installata una scaffalatura cantilever mobile con una lunghezza di 70 metri per far posto a Don Giovanni e compagni.Due partner importanti, il teatro di Zurigo ed OHRA.

 

Airbus Deutschland GmbH a Stade (Germania)

I materiali più recenti in fibre composite sono immagazzinati in modo sicuro in scaffalature OHRA.

Lo stabilimento di Airbus a Stade è specializzato nella produzione di fibre composite per aerei. Scaffali Cantilever, porta-pallets e scaffali verticali in questo caso sono particolarmente adatti a garantire uno stoccaggio chiaro con accesso diretto ai vari materiali.

Scaffale cantilever  
Scaffale cantilever  
scaffale verticale  
 

MEYER WERFT a Papenburg

OHRA fornisce robusti sistemi di stoccaggio per l’industria navale a livello mondiale.

La MEYER WERFT ha acquisito a livello mondiale un'eccellente reputazione nella costruzione di navi speciali. L'azienda è nota soprattutto per la costruzione di grandi, moderne e complesse navi da crociera.

Le quantità di materiali da acquistare per la costruzione di una nave da crociera sono enormi. Per ogni nave sono necessari tra l'altro 200 km di tubi e 2.000 km di cavi.

Per lo stoccaggio delle enormi e pesanti bobine per cavi, OHRA ha fornito robusti scaffali a mensola per esterni. Gli elementi degli scaffali sono zincati a caldo e dotati di sostegni speciali che rendono più facile srotolare le bobine e prelevare la lunghezza voluta del cavo.

 
 
 

Pezzi/parti del Maybach in scaffale OHRA

Nell' industria del automobile, prodotti semilavorati come p.e. per il Maybach sono imagazzinati protetti in scaffalature Cantilever robusti OHRA.