Autodemolitori

Tecnica di immagazzinamento per veicoli dismessi e ricambi


Riutilizzo ecologico – immagazzinamento ecologico

Le linee guida europee per il riutilizzo e il posizionamento dei veicoli dismessi prescrivono un immagazzinamento sicuro e rispettoso nei confronti dell’ambiente.

La tecnica di immagazzinamento ottimale per i vostri scopi aziendali deve essere conforme a queste linee guida. La non conformità comporta sanzioni e per casi davvero gravi anche la revoca del permesso. Un motivo in più per osservare le disposizioni di immagazzinamento in maniera corretta.

Come uno dei maggiori produttori di sistemi di immagazzinamento in Europa, noi siamo consapevoli delle attuali prescrizioni. Soprattutto le ben note mensole degli scaffali di OHRA sono robuste, dalla alta capacità portante e durevoli e propongono soluzioni ottimali per risparmiare spazio per qualsiasi problema specifico.

Contattateci! Vi mostreremo volentieri alcuni nostri esempi applicativi nel vostro settore e vi proporremo un preventivo gratuito.


I vostri vantaggi:

Soluzioni specifiche per veicoli dismessi e ricambi

Tecnica di immagazzinamento secondo le linee guida europee per impiego e posizionamento di veicoli dismessi nel rispetto dell’ambiente

Immagazzinamento compatto per superfici ridotte

Accesso diretto per ogni veicolo e pezzo di ricambio immagazzinato

Rapido adattamento dei sistemi di immagazzinamento alle mutevoli disposizioni di legge

Rispetto dei carichi vento in caso di posizionamento esterno

 
 

Maggiore superficie – Il vostro profitto: 67% di risparmio

Prima:
Possibilità di posizionamento per 18 auto. La superficie necessaria ad immagazzinare 18 auto in maniera convenzionale consiste in circa 146 mq. Nessun accesso diretto, gestione costosa a causa dello smistamento dei veicoli.

Dopo:
Possibilità di posizionamento per 18 auto. Lo stesso numero di veicoli dismessi necessita, grazie al posizionamento su scaffali robusti, solo 48 mq in termini di superficie. Ogni veicolo è direttamente a portata di mano. Lo smistamento dispendioso viene meno.

Risparmio in termini di superficie grazie all’immagazzinamento su mensole robuste